ANNUNCI GRATIS!!!

Questo spazio è dedicato a tutti voi, per pubblicare i vostri annunci gratis, in attesa di una pagina con accesso diretto. Potrete lasciare nella sezione commenti la vostra e-mail per essere contattati, inviare foto e raccontare storie. Il Vostro annuncio verrà pubblicato nel più breve tempo. Potrete inviare annunci per adozioni cani abbandonati, canili che vorranno segnalare casi particolari con priorità adozione, adozioni a distanza; regali e ricerca di oggettistica; ricerca o regalo cuccioli; segnalazioni di abusi, maltrattamenti o richieste di aiuto. Tutto ciò che invierete verrà attentamente esaminato e valutato , verrà quindi data priorità ai casi più urgenti. Ringrazio anticipatamente quanti vorranno utilizzare questo spazio; resto a vostra disposizione per eventuali chiarimenti che dovessero servire in merito ad  annunci o segnalazioni, potrete scrivere al seguente indirizzo e-mail maxegabry69@alice.it. La presente casella di posta potrà essere utilizzata anche da quanti volessero inserire link o viceversa volessero inserire nel proprio sito o forum il link di questo sito, specificando un nominativo per la risposta e indicando le dimensioni e la posizione per la pubblicasione, in entrambe le possibilità. Vi ringrazio fin da ora per la collaborazione che vorrete dare, affinchè si possa aiutare sempre di più e meglio i nostri amici pelosetti. Gabriella e tutti gli amici a 4 zampe.

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

ADOZIONE URGENTISSIMA IN PROVINCIA DI CHIETI E PESCARA!!!!!

Qualcuno lo aveva adottato, ma come troppo spesso accade, ha pensato, qualche mese fa di disfarsi del pesante fardello e di abbandonarlo senza alcuno scrupolo, senza curarsi del suo destino e se sarebbe riuscito a sopravvivere per strada;

lui è un dolcissimo maschietto di circa 10 mesi, ben educato, abituato a stare in appartamento, giocherellone e va molto d’accordo con i bambini.

Ora si trova ospite nel cortile di un asilo, ha vissuto l’inverno al freddo, al gelo e sotto la neve, è stato esposto alle più rigide intemperie, per fortuna qualcuno ha sempre avuto il buon cuore di farlo mangiare ma purtroppo ancora nessuno ha deciso di portarlo con se;

vive in una zona molto trafficata, ha già avuto un incidente è stato operato e curato, ma non può continuare a correre rischi ogni giorno e a vivere vicino ad una strada trafficatissima di camion e auto;

ci avviamo alla stagione calda e naturalmente come non vi è stato riparo dal freddo non vi è riparo dal caldo, tanto più che l’asilo a breve chiuderà i battenti per le vacanze estive e lui resterà solo, non ci sarà più nessuno ad accudirlo, chi lo sfamerà ????

Aiutiamolo quindi a trovare l’amore di una famiglia e una vita che si possa definire dignitosa, è adottabile in tutta la regione Abruzzo.

Per informazioni contattare Annachiara al numero 3287082024.

Vi aspettiamo numerosi per questo dolcissimo pelosetto.

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

ADOZIONE URGENTE!!!!!!!   CUCCIOLI CERCANO CASA DISPERATAMENTE!!!!

Si tratta di due dolcissimi cagnolini, una femminuccia di 5 mesi circa color miele, e un maschietto di 1 anno circa bianco e marroncino.

Sono stati abbandonati per strada e si trovano in provincia di Chieti (Abruzzo), è opportuno che trovino subito qualcuno che li adotti in quanto sono ancora randagini e vivono per strada ma fra poco per loro si apriranno le porte del canile, oltre al fatto che ogni momento che stanno passando in strada, rischia di essere quello buono per finire sotto un auto.

Vi prego tutti, aiutiamoli a trovare una casa, una famiglia e magari dei bambini con cui crescere con cui giocare e dai quali ricevere amore e coccole; sono buonissimi, dolci e molto docili e sono anche affettuosissimi per questo adatti a famiglie con figli.

Sono naturalmente adottabili anche separatamente.

Per chi fosse interessato e volesse maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente i nominativi sottoindicati, oppure scrivere direttamente nei commenti di questa sezione, naturalmente dovete lasciare dei racapiti o indirizzi e-mail per essere ricontattati dai responsabili delle adozioni.

Annachiara 3287082024

Paola 347939223.

Grazie a tutti e vi aspettiamo numerosi, diamo tutto ciò che meritano a questi meravigliosi pelosetti!!!!

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

09 MARZO 2009

LA PICCOLA MELISSA, CERCA CASA… SUBITO!!!!

Lei è Melissa una cucciola meticcia incrocio segugio, è nata il 2 febbraio di quest’anno è l’unica superstite di 6 piccoli che una mano assassina ha cercato di sopprimere chiudendoli in un sacchetto di plastica e gettato senza pietà dentro a un cassonetto dell’immondizia.

Tutto ciò è avvenuto in provincia di Teramo (Abruzzo), per fortuna una volontaria della locale sede LAV li ha trovati e portati con se a casa, ma purtroppo i fratellini della nostra Melissa uno dopo l’altro sono morti non hanno superato il distacco così prematuro dal calore materno, invece lei forse perchè la più forte della cucciolata ce l’ha fatta a dispetto della cattiveria umana.

E’ stata svezzata molto presto e mangia autonomamente, oggi ha già 35 giorni e necessita di adozione urgente.

Aiutiamola a non finire dentro la gabbia di un canile per tutta la vita, come purtroppo accede per tanti suoi amici pelosetti, diamo una seconda possibilità a questa piccola di poter essere felice, di avere una vita dignitosa e una vera famiglia che la ami.

Per chi volesse informazioni riguardo l’adozione di Melissa può contattare:

Eowyn della LAV di Teramo al n. 3493919209.

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

11 MARZO 2009

AGGIORNAMENTO!!!!!!

EVVIVAAAAA!!!!! MELISSA E’ ADOTTATA.

H. 16.40 siamo in trepidante attesa e finalmente il volontario della LAV di Teramo arriva in auto e porta la piccola Melissa nella sua nuova casa sono presente all’adozione, la mia amica Vanesa ha deciso di adottarla, e di darle tutto l’amore della sua famiglia, tutto l’amore che Melissa merita, e così lei è diventata il 7 elemento di una bella famiglia.

Di seguito ci sono le foto del momento dell’adozione e dell’arrivo a casa di Melissa è stato bellissimo e emozionante e sono felice di aver potuto contribuire,anche se poco, per la felicità di una pelosetta tanto dolce e carina.

Melissa è l’esempio che se ci si crede si può fare tanto per i nostri amici a 4 zampe basta solo un po di amore e impegno, cara piccola cuccioletta dopo tanta incertezza finalmente un po di pace e serenità, ti auguriamo tutti noi che ci battiamo tutti i giorni per voi,  una vita lunga e felice con la tua bella e numerosa famiglia.

Gustatevi queste belle fotografie.

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

ADOTTATA!!!!!!!

ADOZIONE URGENTE!!!!!

Per CORA  5 anni sterilizzata,  incrocio dobermann/rottweiler, è dolcissima, molto tranquilla, buona di carattere e molto ben educata, è abitata a vivere in casa; è stata adottata all’età di 18 mesi dal canile da una signora di Roma che purtroppo ora è malata terminale, non è più autosufficiente e in stato vegetativo, attualmente Cora è alloggiata presso una pensione a pagamento ma i familiari non intendono assolutamente prendersi cura di lei e pagare la pensione, è quidi possibile che per Cora si riaprano le porte del canile, sarebbe un trauma visto che è un’esperienza che ha già vissuto, serve un’adozione immediata per questa meravigliosa cagnona, che si trova in vistoso stato di malinconia in quanto sente la mancanza della sua convivente, pare sia essere molto timorosa e paurosa, è necessario che venga adottata da persone tranquille in quanto era abituata ad un ambiente calmo, Cora e la sua padrona vivevano sole in compagnia della musica, di un pianoforte che la signora suonava spesso.

L’adozione può essere effettuata anche fuori Roma e fuori Lazio, la persona che si sta occupando dell’adozione è disposta a portarla personalmente.Per chi fosse interessato è possibile scrivere all’indirizzo e-mail maxegabry69@alice.it qui oppure all’indirizzo e-mail cordapazza_74@yahoo.it, sarete subito contattati dagli interessati per i dettagli dell’adozione.

ADOTTATA!!!!!

Diamo una casa e una famiglia a questa dolcissima creatura che chiede solo di essere amata e di amare chi la vorrà tenere con sè per sempre.       Grazie a tutti coloro che ci contatteranno.

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

4 pensieri su “ANNUNCI GRATIS!!!

  1. ilaria

    Ciao, sono la ragazza che ha pubblicato la “domanda”-richiesta di aiuto su yahoo answer.. La questione della cagnetta la cui padrona è malata e i parenti la vogliono mandare in canile… ti ringrazio molto del tuo aiuto! possiamo contattarci su questa mail per adesso e poi ci scambiamo i numeri di telefono se vuoi.. a presto, ilaria

  2. admin Autore articolo

    Carissima Ilaria, è un piacere aiutare chi ama i cani e si prodiga come stai facendo tu affinchè non soffrano. Utilizzerò la tua e-mail per comunicarti quel contatto e speriamo che tutto vada bene. un bacio.

  3. Benedetto

    Ciao, Io ho una cagna da circa 4 anni l’ho trovata piccolissima in mezzo ai rifiuti in giro per il mio paese. Allora, la mia cagna ha avuto sempre un carattere molto strano.. cioè da piccola quando la facevo uscire si lasciava accarezzare dalle persone tranquillamente ora è da un pò di tempo che non si vuole assolutamente far toccare da nessuno però sta tranquillamente in mezzo alla gente ovviamente con me! Le mie domande sono tantissime..la prima che mi preoccupa tanto è che siccome la mia cagna non l’ho mai fatt accoppiare fin’ora non e che potrebbero arrivare malattie?? Perchè sta avendo questo attegiamento con le persone?? La potrei “RIEDUCARE”????

  4. Benedetto

    Un ultima cosa..come posso fargli capire di camminare a passo con me??? non c’è lo mai fatta!!!!

I commenti sono chiusi.